Abbiamo voglia di fantasticare con il tennis. E per la gioia dei tifosi a farci sognare è lui: Jannik Sinner. Il giovane campione altoatesino che ha riportato in alto il tennis.

Jannik Sinner ha scritto un’altra pagina del tennis azzurro, conquistando la sua prima finale di Slam e diventando il primo italiano a raggiungere quella degli Australian Open. Jannik Sinner si conferma campione agli Australian Open ed il primo italiano nella storia. Ed è anche il suo primo titolo del Grande Slam in carriera.

Il leggendario, Adriano Panatta ha detto “Il tennis lo ha inventato il diavolo” perché ti spinge in errore, a pensare, ad esempio, che oggi giochi proprio bene e di colpo cominci a sbagliare. E allora ispirandoci a queste parole, questa estate, prepariamoci ad assistere al favoloso Torneo di Wimbledon che si terrà dal primo al 14 luglio 2024.

A farci esultare non sarà solo quell’atmosfera old fashion dal gusto british ma soprattutto l’idea di stare in vacanza e guardare in libertà le prodezze di quel ragazzo dai capelli rossi.

E per tutti gli appassionati di questo sport si presenta un’occasione ideale: quella di prenotare un soggiorno in Isola di Albarella dove poter trovare ben 24 campi da tennis per sfidare gli amici o semplicemente mettersi alla prova. Per imparare nuove tecniche di gioco o solamente per divertirsi sulla “terra rossa” e sapere che le partire del più antico evento nello sport del tennis si possono vedere  in hotel o in tranquillità nella propria stanza.

Wimbledon è il torneo che suscita maggior fascino e interesse tra le competizioni tennistiche del Grande Slam di cui è anche il più storico e l’unico a disputarsi sull’erba.

Anche in Isola di Albarella troverai il luogo giusto dove divertirti praticando tennis, goderti la natura e dove stare immersi nel verde. Albarella come una piccola Wimbledon.

Se la voglia di giocare si fa irresistibile, puoi testare la tua abilità su uno dei nostri campi o abbinare una lezione con i maestri e migliorare i tuoi colpi: dritto o rovescio che sia.

Ultimi post