L’Isola di Albarella risponde all’emergenza Corona Virus tutelando i propri ospiti e chi sceglie di trascorrere le vacanze nell’isola green…

L’Isola di Albarella risponde all’emergenza Corona Virus tutelando i propri ospiti e chi sceglie di trascorrere le vacanze nell’isola green dell’Adriatico. E’ stato dato il via, infatti, a una serie di azioni straordinarie per permettere ai futuri turisti di pensare alle proprie vacanze senza preoccupazioni, con nuove politiche di cancellazione assolutamente gratuita. E’ in momenti complessi come quello che stiamo vivendo che è necessario non perdersi d’animo e continuare a guardare al futuro con ottimismo, pronti per ripartire.

Consapevole della situazione di incertezza, l’Isola di Albarella vuole aiutare i turisti a continuare a sognare in tutta serenità, rimanendo vicino alle esigenze degli ospiti affezionati e nuovi anche in questo difficile e imprevedibile momento. E’ prevista pertanto la restituzione dell’intero  ammontare pagato come acconto in fase di prenotazione per le vancanze disdette, per le prenotazioni effettuate fino al 31 maggio, per tutte le partenze dal 1 maggio al 30 Settembre, agosto incluso, e per i soggiorni nelle strutture Hotel Capo Nord, Golf Hotel, Affitti in appartamenti e ville gestiti da Albarella srl.

Le nuove politiche di cancellazione prevedono l’applicazione di penale zero  per chi disdice la vacanza fino a 3 giorni prima dell’ arrivo, per soggiorni fino al 15 Giugno con acconto del 25% in fase di prenotazione che verrà rimborsato in caso di cancellazione, e fino a 7 giorni prima dell’arrivo per soggiorni dal 16 giugno al 30 settembre con acconto del 25% in fase di prenotazione, che verrà rimborsato in caso di cancellazione e dai 6 giorni in poi alla data di arrivo in caso di cancellazione, sarà rimborsato sotto forma di buono dello stesso importo della validità di un anno.

L’iniziativa in oggetto è valida per pratiche di minimo 2 partecipanti a tariffa Individuale. Per richiedere la cancellazione ‘’senza penali’’ è necessario inviare una mail entro i termini indicati all’indirizzo booking@marcegaglia.com oppure telefonare all’ufficio booking allo 0426.332600 .

Ultimi post