Una collaborazione all’insegna del lusso e dell’etica quella tra Zanellato e Albarella, la location green più esclusiva d’Italia. Zanellato, brand…

Una collaborazione all’insegna del lusso e dell’etica quella tra Zanellato e Albarella, la location green più esclusiva d’Italia. Zanellato, brand del Saper Fare Italiano rigorosamente Made in Italy, ha scelto l’Isola di Albarella, la prima e unica green d’Italia, per l’apertura del suo monomarca.

Da sempre Franco Zanellato ha un profondo legame con il Delta del Po e sposa a pieno la filosofia dell’isola di Albarella: l’attenzione alla sostenibilità, l’autenticità e la cura del territorio. Una serie di valori che Zanellato rende propri sintetizzandoli in una parola unica: Luxethic.

Luxethic è la volontà di offrire un prodotto esclusivo, ma allo stesso tempo rispettando i principi di lusso-etico in cui il brand crede fortemente, in primis il valore della sostenibilità, il rispetto dell’ambiente, la passione per quello che si crea, il Saper Fare Italiano e la dedizione nei confronti del Cliente come Persona. Sono questi i valori che uniscono Zanellato e l’Isola di Albarella.

Come l’Isola di Albarella promuove politiche green che tutelano l’ambiente e la biodiversità, realizzando ambiziosi progetti di riqualificazione e ripopolamento del patrimonio naturale dell’Isola come “Immersi nella natura”, così Zanellato ha proposto innovazioni come PURA, un pellame unico sviluppato in simbiosi con la natura e nel totale rispetto per l’ambiente e l’uomo, prima pelle al mondo ad ottenere lo standard OEKO-TEX® per Postina.

Sulla scia di questa unione di intenti, in un territorio che Franco Zanellato porta nel cuore, nasce naturale la collaborazione tra Zanellato e Albarella, che porta all’apertura di una nuova boutique sabato 13 giugno in cui ogni ospite dell’Isola è invitato a scoprire il brand Zanellato, i suoi valori, e il suo speciale legame con l’isola.  

Ultimi post