Quello che è proposto sulla spiaggia dell’Hotel Capo Nord è un viaggio lungo il parallelo 43 usando tutti e cinque i sensi.
Martedì 14 luglio arriva all’Isola di Albarella una degustazione a piedi nudi sulla sabbia, dove assaggeremo il viaggio e racconteremo i vini che svelano i segreti del Parallelo 43, nuova etichetta del winemaker internazionale Roberto Cipresso.
Quello che è proposto sulla spiaggia dell’Hotel Capo Nord è un viaggio lungo il parallelo 43 usando tutti e cinque i sensi. Scoprire l’Italia, i suoi luoghi e le sue energie, attraversando Marche, Umbria e Toscana a piccoli sorsi, grazie al nuovo progetto enologico di Roberto Cipresso “Parallelo 43”, presentato per gli ospiti di Albarella con simpatiche sorprese, narrative e degustative.
Durante la serata si potranno degustare i vini che compongono l’etichetta, Punto bianco, Punto rosso, Pigreco e Quadratura del cerchio, abbinati ad apposite composizioni di finger food in food pairing, conversando con lo stesso produttore, winemaker di fama internazionale, e con i racconti di Caterina Zanirato, giornalista che ha attraversato quei vigneti in bicicletta in un lungo coast to coast italiano.
Per partecipare è obbligatoria la prenotazione, è possibile aderire fino a esaurimento posti: 0426.330137 – hotelcaponord@marcegaglia.com
Il costo della degustazione con food pairing e cena finale: 35 euro



