• Quest’area è uno spazio nel quale tutti, dipendenti, collaboratori e parti terze, possono inviare, con la massima garanzia di riservatezza, segnalazioni circostanziate di fenomeni illeciti e comportamenti sospetti; irregolarità nella conduzione aziendale; atti o fatti che possano costituire una violazione delle norme. L’area va utilizzata esclusivamente per inviare segnalazioni di violazione. Visualizza l'atto organizzativo per la gestione delle segnalazioni.
  • Mansioni:

    • gestione del centralino e smistamento delle telefonate in entrata

    • smistamento della corrispondenza

    • accoglienza ospiti e clienti

    • attività di front office

    • aggiornamento della rubrica aziendale


    Soft skills:

    • buone capacità comunicative, organizzative e di problem solving


    Ulteriori requisiti richiesti:

    • ottima conoscenza della lingua inglese

    • residenza nelle zone limitrofe


    Requisito preferenziale:

    • conoscenza anche della lingua tedesca


    L’offerta è rivolta ad ambo i sessi in ottemperanza al D.lgs. 198/2006.

  • Requisiti:

    • contabilità base

    • fatturazione attiva e passiva

    • controllo di gestione

    • supporto cassa


    Requisiti ulteriori e preferenziali:

    • conoscenza programma SAP

    • appartenenza alle categorie protette (l.68/99)


    Richiesta esperienza anche minima.

  • Impiegato/a di ufficio con esperienza anche di front office. Conoscenza minima di contabilità e gestione cassa/pagamenti.

    Attività di back office: registrazione dati, attività di segreteria, redazione di documenti e lettere.

    Attività front office: rilascio permessi entrata/uscita isola di Albarella, informazioni agli utenti.

    Preferibile conoscenza buona di almeno una lingua straniera (inglese e/o tedesco).

    Conoscenza autonoma di Microsoft Office, in particolare Word ed Excel; posta elettronica Outlook.

    Automunito/a e residenza limitrofa.

  • Nello svolgimento delle seguenti mansioni, si relaziona, interagisce e si integra con i clienti, nel corso delle attività programmate e in quelle spontanee:

    • conoscenza del caldo e del freddo;

    • vigila sul rispetto delle norme di Igiene e Sicurezza del lavoro e sull’applicazione degli standard di qualità;

    • cura l’integrazione dei propri collaboratori in seno all’equipe;

    • 2 anni di esperienza in cucina;

    • conoscenza della cucina italiana ed internazionale.

  • Nello svolgimento delle seguenti mansioni, si relaziona, interagisce e si integra con i clienti, nel corso delle attività programmate e in quelle spontanee:

    • prepara e serve bevande varie, tradizionali e internazionali;

    • accoglie i clienti e personalizza il servizio;

    • valorizza il bar e le sue prestazioni;

    • è “polivalente nel servizio in sala e al banco;

    • lingua straniera richiesta: inglese, altra lingua straniera auspicabile;

    • esperienza nella funzione richiesta.

  • Requisiti richiesti:

    • esperienza precedente in una struttura alberghiera

    • conoscenza dei pacchetti informatici (Office – Internet)

    • conoscenza di almeno una lingua straniera tra inglese e tedesco, se entrambe o altre lingue straniere verrà considerato


    Mansioni previste:

    • accogliere ed informare gli ospiti personalizzando la relazione con i clienti

    • registrare gli arrivi e le partenze, gestire le telefonate, dispacciare la posta in entrata, controllare e riassortire la cassetta di primo soccorso

    • assicurare la contabilità della reception: incassi ed altre operazioni contabili, archivio e gestione delle consegne di servizio passate dai colleghi

    • sviluppare le vendite se richieste durante il servizio

    • garantire la qualità delle prestazioni, il rispetto delle regole di igiene e di sicurezza oltre che il mantenimento del patrimonio della struttura

  • Requisiti necessari:

    • Esperienza nella ristorazione e gestione d’equipe


    Conoscenze linguistiche:

    • Inglese necessario

    • Altre lingue straniere apprezzate


    Missione:

    • Inquadrare un equipe da 5 a 10 collaboratori e verificare l’applicazione delle direttive e delle priorità fissate

    • Supervisionare e partecipare alla preparazione dei buffets e dei tavoli (fino a 300 coperti per servizio), allo sbarazzo ed alla decorazione della sala

    • Collabora con il secondo maitre nell’inquadrare e nella gestione dell’equipe ristorante e lo sostituisce durante la sua assenza

    • Assicura la qualità dell’accoglienza e del servizio ma anche consiglia gli ospiti per mettere in valore la prestazione cucina e personalizza la relazione con gli stessi

    • Gestisce lo stock e gli ordini dei prodotti, dei consumabili del PMH e della linea

    • Garantisce la qualità della prestazione, il rispetto delle regole di igiene e di sicurezza previsti da Albarella Hotel oltre che il mantenimento corretto delle infrastrutture


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