Il 2025 è un anno particolarmente ricco ponti, alleati importanti per chi vuole organizzare un viaggio ma non può contare su troppi giorni di ferie.
Che ne dici di trasformare il 2025 nell’anno delle esperienze memorabili? Con un’attenta pianificazione, puoi sfruttare i ponti per vivere nuove esperienze o solamente staccare la spina dallo stress quotidiano.
Rispetto allo scorso, quest’anno offrirà una disposizione più favorevole di giorni festivi e ponti creando diverse opportunità per lunghi weekend e pause strategiche.
Pasqua, Pasquetta, 25 Aprile, Primo Maggio e 2 Giugno sono un’occasione per rigenerarti e scoprire Isola di Albarella, uno scrigno meraviglioso e facilmente raggiungibile in auto.
Prenotare infatti con largo anticipo può rivelarsi vantaggioso per assicurarsi le migliori tariffe e offerte e garantirsi una meravigliosa vacanza immersi nel verde e senza pensieri.
Come fare tanti giorni di vacanza chiedendo solo pochi di ferie? Ma semplicemente guardando il calendario per tempo. Da subito. Da adesso. Senza aspettare.
- La Pasquetta regala un week-end lungo da sabato 19 a lunedì 21 aprile.
- La festa del 25 aprile cade di venerdì, quindi un altro week-end lungo.
- Il 1° maggio è un giovedì, con 1 giorno di ferie si sta a casa dall’1 al 4.
- Investendo invece 4 giorni di ferie (dal 28 al 30 aprile e il 2 maggio), si ottengono 10 giorni consecutivi di vacanza, dal 25 aprile fino al 4 maggio.
- Il 2 giugno cade di lunedì, il quarto week-end end lungo dell’anno senza toccare le ferie.



