Sabato è il momento della migliore musica anni ’70 e ’80, con la serata “Disco Fever” al Beach bar Aphrodite.

E’ una settimana ricca di eventi quella che si sta per vivere all’Isola di Albarella. Proprio da questa sera, lunedì 27 luglio, infatti, si aprono i grandi eventi all’Arena spettacoli del Centro Sportivo. Il primo appuntamento è con Biasini Circus, a partire dalle 21.45, con spettacoli di acrobati e equilibristi.

Martedì si gioca insieme all’animazione con Ciao Darwin, a partire dalle 21.45 sempre al Centro Sportivo, mentre mercoledì si riaprono le porte di Alba Village, il villaggio dedicato all’artigianato e ai souvenir, a partire dalle 19, per seguire con la cena musicale – sempre al Centro Sportivo – con la voce di Tatiana e Just dance con l’animazione.

Giovedì serata di cabaret con la Jolly Animation, al Centro Sportivo, mentre venerdì si inizia dalla Business Accademy al Golf Hotel, l’incontro tra giovani e imprenditori (venerdì alle 19 sarà protagonista Ilaria Turatti, di Turatti group), e si prosegue con la grande musica e voce di Glen White e Jeiko al Chiringuito, a partire dalle 21.30.

Sabato è il momento della migliore musica anni ’70 e ’80, con la serata “Disco Fever” by Paola Toffano al Beach bar Aphrodite (di fronte a Capo Nord) dalle 20.30. Si prosegue all’arena spettacoli del Centro Sportivo con Mattew Lee, show potente ed emozionante che vuole omaggiare le grandi leggende degli anni 50/60, dalle 21.45.

La settimana si chiude domenica, alle 21.45, con la Cover Band di Zucchero OI&B, all’arena spettacoli del centro sportivo.

Vi ricordiamo di portare con voi la mascherina!

Ultimi post