Giovedì 16 luglio largo al karaoke: potrete mettervi alla prova al Centro Sportivo a partire dalle 21.45 con lo staff Jolly Animation.
Gli eventi in programma per questa settimana all’Isola di Albarella partono già da lunedì 13, quando alle 21.45 al Centro Sportivo si giocherà insieme all’animazione con l’attività “Ciao Darwin” per tutti i bambini.
Martedì 14 luglio si svolgerà la tanto attesa degustazione a piedi nudi sulla spiaggia dell’hotel Capo Nord, “Viaggio DiVino con Roberto Cipresso”. Dalle ore 20 si potranno scoprire i sapori e i paesaggi del Parallelo 43, una linea “magica” che collega varie regioni italiane in un terroir diffuso. La prenotazione è obbligatoria al 0426.330137.
Mercoledì 15 inaugura Alba Village al Centro Sportivo: a partire dalle 19 si aprono le porte alla scoperta del mondo dell’artigianato, dei dolci e del souvenir con simpatiche bancarelle serali. Si prosegue sempre al Centro Sportivo con la cena musicale accompagnata dal cuore e la voce di Tatiana al pianobar.
Giovedì 16 luglio largo al karaoke: potrete mettervi alla prova al Centro Sportivo a partire dalle 21.45 con lo staff Jolly Animation.
Venerdì 17 luglio ritorna la Business Academy: incontro tra giovani e imprenditori, a partire dalle 19 al Golf Hotel. Ospite di questa settimana Nicola Michelon, ceo di Unox. Prenotazione obbligatoria allo 0426.3321.
Doppio appuntamento poi con il divertimento: al Chiringuito a partire dalle 21.30 musica live con il gruppo “Aria Viva“, mentre al beach Aphrodite a partire dalle 23.30 andrà in scena il Pink Flamingo Party, con il deejay set di Flavia Sabatino.
Sabato 18 luglio musica sulla spiaggia con le eleganti note di Glen White e Jeiko a partire dalle 21.30 al Chiringuito, la spiaggia del Centro Sportivo.
Domenica la settimana si chiude tra le risate con il cabaret della Jolly Animation a partire dalle 21.45 al Centro Sportivo.




