• Quest’area è uno spazio nel quale tutti, dipendenti, collaboratori e parti terze, possono inviare, con la massima garanzia di riservatezza, segnalazioni circostanziate di fenomeni illeciti e comportamenti sospetti; irregolarità nella conduzione aziendale; atti o fatti che possano costituire una violazione delle norme. L’area va utilizzata esclusivamente per inviare segnalazioni di violazione. Visualizza l'atto organizzativo per la gestione delle segnalazioni.
  • Nello svolgimento delle seguenti mansioni, si relaziona, interagisce e si integra con i clienti, nel corso delle attività programmate e in quelle spontanee:

    • conoscenza del caldo e del freddo;

    • vigila sul rispetto delle norme di Igiene e Sicurezza del lavoro e sull’applicazione degli standard di qualità;

    • cura l’integrazione dei propri collaboratori in seno all’equipe;

    • 2 anni di esperienza in cucina;

    • conoscenza della cucina italiana ed internazionale.

  • Nello svolgimento delle seguenti mansioni, si relaziona, interagisce e si integra con i clienti, nel corso delle attività programmate e in quelle spontanee:

    • prepara e serve bevande varie, tradizionali e internazionali;

    • accoglie i clienti e personalizza il servizio;

    • valorizza il bar e le sue prestazioni;

    • è “polivalente nel servizio in sala e al banco;

    • lingua straniera richiesta: inglese, altra lingua straniera auspicabile;

    • esperienza nella funzione richiesta.

  • Requisiti richiesti:

    • esperienza precedente in una struttura alberghiera

    • conoscenza dei pacchetti informatici (Office – Internet)

    • conoscenza di almeno una lingua straniera tra inglese e tedesco, se entrambe o altre lingue straniere verrà considerato


    Mansioni previste:

    • accogliere ed informare gli ospiti personalizzando la relazione con i clienti

    • registrare gli arrivi e le partenze, gestire le telefonate, dispacciare la posta in entrata, controllare e riassortire la cassetta di primo soccorso

    • assicurare la contabilità della reception: incassi ed altre operazioni contabili, archivio e gestione delle consegne di servizio passate dai colleghi

    • sviluppare le vendite se richieste durante il servizio

    • garantire la qualità delle prestazioni, il rispetto delle regole di igiene e di sicurezza oltre che il mantenimento del patrimonio della struttura

Candidatura spontanea

Cerchi lavoro nel turismo per la stagione o nuove opportunità di crescita ed esperienze lavorative?

COMPILA IL FORM PER LA POSIZIONE DI INTERESSE

Inviaci una candidatura spontanea compilando il form.

  • Dimensione max del file: 40 MB.